
Diasorin
VIA CRESCENTINO SNC - 13040 SALUGGIA (VC)
DiaSorin è un gruppo multinazionale italiano e leader globale nel mercato della diagnostica in vitro. Da oltre 40 anni sviluppa, produce e commercializza test diagnostici per una vasta gamma di aree cliniche. I test DiaSorin sono progettati per laboratori di analisi ospedalieri e privati, nei mercati dell'immunodiagnostica e della diagnostica molecolare.

Greiner
La divisione Preanalytics di Greiner Bio-One sviluppa sistemi per la raccolta di campioni di sangue, urina e saliva in base ai requisiti del cliente e alle esigenze del mercato diagnostico, con l'obiettivo di rendere più facili e soprattutto più sicure le attività di routine quotidiane realizzate in cliniche, laboratori o studi medici. I prodotti sono distribuiti con successo in tutto il mondo con il nome commerciale VACUETTE®.

Horiba
Horiba Medical è specializzata nella progettazione, fabbricazione e distribuzione di sistemi diagnostici in vitro automatizzati, destinati ai laboratori di ematologia e chimica clinica.

Labozeta
Via Tiburtina 1166 - Roma, Italia
Labozeta progetta e costruisce laboratori scientifici sin dal 1983, curando in ogni dettaglio le fasi di progettazione e sviluppo ed è costantemente impegnata nello studio di innovazioni tecnologiche e processi avanzati di produzione per assicurare il massimo livello di prevenzione e protezione a chi opera all’interno dei laboratori scientifici.

Nanosphere
Nanosphere ha sviluppato l’innovativo sistema Verigene®, una workstation da banco per la diagnostica molecolare che sfrutta la tecnologia brevettata delle nanoparticelle d’oro. Il sistema è in grado di rilevare target di acido nucleico utili per una serie di applicazioni.

Tosoh bioscience
Via Chivasso, 15/a - 10098 Cascine Vica, Rivoli- ITALY
I prodotti distribuiti da Tosoh Bioscience sono indirizzati alla diagnosi e al monitoraggio di tutto l’ampio ventaglio di situazioni patologiche causate da virus e batteri, alterati livelli ormonali, assunzione di sostanze tossiche, droghe, allucinogeni, farmaci, interventi chirurgici, malfunzionamento del sistema vascolare oltre alle alterazioni geniche in infettivologia.